venerdì 4 maggio 2007

AUTORITRATTO DI PALMA

LA MIA CRISI E'LA CONNESSIONE INTERNET A CASA.

Nell'autoritratto vorrei risolvere la mia crisi inserendo nella mia città Roma molte OASI.

OASI: "In geografia, un'oasi è un area di vegetazione isolata in un deserto, che di solito circonda una sorgente o una simile fonte d'acqua naturale
La posizione di un'oasi è di importanza critica per le rotte commerciali e di trasporto delle aree desertiche. Le carovane devono viaggiare di oasi in oasi per assicurarsi il rifornimento di acqua e cibo."

DESERTO:"In geografia, si definisce deserto un'area del tutto o quasi disabilitata, in cui non piove quasi mai (meno di 250 mm all'anno), il terreno è arido e non coltivabile".
-Wikipedia-

Le mie OASI, sono informatiche, vorrei poter usufruire nella mia città di rete Weireless libera, come succede già in molte capitali Europee. In quanto ritengo che il lavoro del futuro non sarà più stabile e fermo, bensi mobile, vivace.


LA MIA FORTUNA E' LA PENNA USB.
Approfitto per ringraziare chi mi ha regalato la penna.


LA MIA FORTUNA SONO I MIEI COLLEGHI ED AMICI:
Annarita,Felice,Luciano,Laura,Luisa,Marzia,Monica,Nicolo,Valeria,i piccoli Rjki e Chiara, che mi hanno consentito di utilizzare la loro postazione Internet.Grazie per la collaborazione.


Foto corso Progettazione Architettonica Assistita 2007

Nessun commento: